Chi siamo

La Pro Loco Montegridolfo nasce nel 1991, le sue finalità sono quelle di promozione del territorio, informazione turistica, promozione di attività sociali e culturali.

Particolare attenzione viene riservato allo sviluppo delle attività turistiche per quel che concerne i prodotti tipici dell’enogastronomia e dell’artigianato locale, le tradizioni popolari, la tutela e la salvaguardia dei patrimoni storico-artistici, architettonici, culturali e ambientali.

Il Consiglio si rinnova ogni 4 anni per mezzo di una Riunione Generale dei Soci.

Le principali cariche sono:

• Presidente – Enrico Canonici
  • Vice Presidente – Luca Tamburini
  • Segretario – Carlo D’andrea

Tesseramento annuale

Ricordiamo che è attivo il tesseramento per l’anno 2019.

Essere Tesserato Proloco significa appartenere attivamente alla vita sociale della Comunità ed offre anche alcuni vantaggi economici sfruttando le convenzioni UNPLI, tra le quali quella con l’Assicurazione Fondiaria che permette di ottenere sconti anche fino al 15% sulle Polizze Auto/Moto/Trattori.

Per associarsi puoi contattarci nei nostri canali di comunicazione:

Tramite email a info@prolocomontegridolfo.it

Tramite Whatsapp allo (+39) 388.6467642