Percorsi ciclistici

Grazie alla collaborazione con esperti ciclisti locali abbiamo selezionato accuratamente due percorsi in modo da poter adattarsi al vostro stile.

Abbiamo selezionato strade secondarie lontane dal traffico così da permettervi di godere al massimo la bellezza dei paesaggi delle nostre zone, attraversando percorsi immersi nella natura e passando attraverso borghi medievali e antichi castelli.

VI GARANTIAMO UN’ESPERIENZA UNICA!!!

Consigliamo di studiarvi accuratamente il percorso prima della partenza anche grazie alla dettagliata altimetria che indica la difficoltà del percorso. Cliccando sul pulsante dedicato potrete visionare il percorso su Google Maps per poterlo stampare o aggiungere al vostro tragitto.

Ricordiamo inoltre che i percorsi, essendo circolari, potranno avere qualunque punto di partenza ed essere affrontati in entrambi i sensi. Vi consigliamo di non partire senza mappa o senza avere studiato attentamente in precedenza tutte le strade, essendo alcune di esse secondarie.

Montegridolfo sarà la vostra tappa obbligata così da poter ammirare il Borgo Medievale, il panorama dalla piattaforma del Museo sottostante le mura del castello o semplicmente per… riempire le borracce dalle fontanelle comunali!

Percorso DIFFICILE: Cattolica > Montegridolfo > Cattolica (Lunghezza: 65km)

Percorso ESTREMO: Cattolica > Urbino > Montegridolfo > Cattolica (Lunghezza: 100km)